«Duello tra Barcellona e Real Madrid per Lo Celso»

Secondo quanto riportato dal 'The Confidential' i due club di Liga avrebbero puntato il talento del Betis Siviglia
«Duello tra Barcellona e Real Madrid per Lo Celso»© AFPS
4 min

ROMA Barcellona e Real Madrid si sfidano anche a distanza a colpi di mercato. I due club più importanti di Spagna sembrano aver puntato lo stesso giocatore: Giovanni Lo Celso. Il talento del Betis Siviglia, come riportato dal ‘The Confidential’, sarebbe finito sia nel mirino dei blaugruana, che in quello delle merengues. 

ARRIVA DAL PSG - Lo Celso è arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain e la clausola di acquisto si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Nel caso in cui il Betis dovesse qualificarsi per l’Europa, l’opzione diventerebbe obbligatoria: gli andalusi, intanto, hanno già fatto sapere al PSG che l’acquisto verrà eseguito. Tre milioni, però, sono già stati sborsati dai biancoverdi e verrano scalati dai 25 richiesti. 

REAL MADRID, VAR E POLEMICHE

BARCELLONA O REAL - Difficilmente il Betis terrà il giocatore a Siviglia: questa operazione di mercato dovrebbe portare più soldi all’interno delle casse del club, ma bisogna capire a chi verrà ceduto Lo Celso. Il Barcellona è stato il primo ad interessarsi e il club catalano sarebbe disposto a includere nella trattativa il giovane difensore Juan Miranda. Il Real Madrid, però, non rimane a guardare: nelle scorse finestre di mercato il Betis aveva puntato Theo Hernández e Achraf Hamiki. Adesso i blancos potrebbero mettere questi due giocatori sul piatto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA