L'agente di Tagliafico svela: «Marcelo può andare alla Juventus»

Ricardo Schlieper, procuratore del terzino dell'Ajax, interviene in un programma su Radio Rivadavia. Il Real Madrid, dice, sarebbe interessata al suo assistito per sostituire il brasiliano
L'agente di Tagliafico svela: «Marcelo può andare alla Juventus»© EPA
3 min

ROMA - “Dicono che il nome di Tagliafico sia nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ci sono stati dei sondaggi di altre squadre ma ancora nessuno mi ha chiamato". A scuotere i bianconeri, concentrati sulla rimonta da completare con l'Atletico Madrid in Champions League, arrivano le dichiarazioni di Ricardo Schlieper, procuratore del terzino sinistro dell’Ajax, intervenuto al telefono durante il programma La Oral Deportiva su Radio Rivadavia.

VOCI DALLA SPAGNA - Le dichiarazioni di Schliepers sembrano confermare quanto già si dice da tempo. L'esterno brasiliano sarebbe vicino alla Juventus, ancor di più da quando in bianconero è arrivato il suo grande amico Cristiano Ronaldo. Marcelo ha allontanato le voci, ma il rapporto non idilliaco con il tecnico Santiago Solari, che l'ha schierato solo tredici volte in campionato, non è un mistero.

IL FUTURO DI MARCELO - L'esplosione di Reguilón, oltre a qualche errore di troppo in stagione, hanno ridotto l'impiego di Marcelo, che finora nella Liga ha distibuito in media 64 passaggi a partita e ha completato 11 cross su azione sui 40 tentati. Marcelo avrebbe anche chiesto al braccio destro di Florentino Perez di valutare una sua cessione a fine stagione. In questa operazione, spiega l'agente Schlieper, rientrerebbe Tagliafico, a cui restano ancora due anni di contratto con l'Ajax, che contro il Real Madrid ha giocato un match spettacolare nell'andata degli ottavi di Champions League. "Tagliafico non ha clausola rescissoria, ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei" ha spiegato il suo procuratore. "Quali squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità”. Un salto che avvicinerebbe Marcelo alla Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA