«Il Chelsea trema: Zidane sempre più vicino alla Juve»

In Inghilterra sono sicuri che la dirigenza bianconera ha messo il nome dell'ex tecnico del Real in cima alla lista dei successori di Allegri. I Blues però insistono e sono pronti ad un'offerta irrinunciabile
Zinedine Zidane
2 min

ROMA - Zidane e la Juventus, si fa sul serio. Ne sono convinti in Inghilterra dove l'edizione odierna del Sun rilancia l'indiscrezione di mercato uscita qualche giorno fa. Secondo il tabloid, infatti, il Chelsea - ovvero il club che più si è fatto vivo in queste settimane con l'ex tecnico del Real Madrid - sarebbe molto preoccupato dall'offensiva bianconera.

Per il Sun Paratici e i vertici della dirigenza juventina, innervositi con Allegri dopo il pesante ko del Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid in Champions League, avrebbero deciso di puntare tutto su Zidane per la prossima stagione, sicuri di raggiungere l'obiettivo grazie anche all'affetto che lo stesso tecnico prova nei confronti dei colori bianconeri, già indossati nel corso della sua carriera da giocatore. I Blues, sicuri di rompere il proprio rapporto con Sarri al termine della stagione in corso, temono dunque il sorpasso juventino nella corsa a Zidane e starebbero preparando una controffensiva economica impossibile da rifiutare. Per capire il futuro di Zidane non resta che aspettare: alla fine prevarranno i soldi o il cuore?

GLI INGAGGI DEGLI ALLENATORI


© RIPRODUZIONE RISERVATA