Clamoroso in Spagna: «Real Madrid, torna Zidane!»

Dalla Spagna la bomba di mercato del Chiringuito: Zizou torna a guidare le merengues. Firmerà per tre anni
Clamoroso in Spagna: «Real Madrid, torna Zidane!»
2 min

ROMA - Nelle prossime ore Zinedine Zidane tornerà l'allenatore del Real Madrid. A dirlo è Josep Pedrerol, volto principe de "El Chiringuito de Jugones", una delle trasmissioni sportive più seguite in Spagna. Una svolta clamorosa rispetto a quanto scrivevano sempre in Spagna fino ad oggi, con un tecnico che sembrava molto più interessato ad aspettare giugno e a decidere il proprio futuro con calma.

Secondo quanto rivela Pedrerol oggi pomeriggio alle sei ci sarà la riunione del comitato direttivo del Real per ufficializzare il ritorno più atteso, quello di Zizou, alla guida delle merengues dopo tre Champions League consecutive e l'addio di giugno. «La notizia più attesa, l'uomo che rivolevano in società e nello spogliatoio nei prossimi giorni tornerà ad allenare il Real». 

Sergio Ramos alla Marzullo: autointervista sui social

«CONTRATTO DI TRE ANNI» - In attesa della giunta direttiva del Real Madrid che ufficializzerà il clamoroso ritorno sulla panchina di Zinedine Zidane, emergono particolari sulle seconde nozze tra il tecnico francese e le merenques: secondo Marca, Zizou avrebbe detto subito sì alla proposta di Perez di tornare, dopo l'annuncio dell'addio dato il 31 maggio dell'anno scorso, e si prepara a firmare un contratto di tre anni, fino al 2022


© RIPRODUZIONE RISERVATA