«Juventus, Zidane allontana Marcelo: riunione in settimana per il futuro»

Come riporta A Bola Brasil, il tecnico francese del Real vorrebbe trattenere il brasiliano a Madrid: incontro nei prossimi giorni
Marcelo: 8 milioni e 736 mila euro netti all'anno© Getty Images
2 min

ROMA - Il Real Madrid sta attraversando un periodo molto particolare. Florentino Perez ha deciso di esonerare Solari e richiamare Zidane in panchina. Il clamoroso ritorno di Zizou ai blancos potrebbe cambiare molte cose in casa dei madridisti, soprattutto per quanto riguarda giocatori come IscoMarcelo e Bale che avevano rotto con l'argentino e sembravano sempre più lontani da Madrid ma, con il ritorno di Zidane, potrebbero rimanere alle merengues. Soprattutto Marcelo, obiettivo di mercato della Juventus. Come riporta A Bola Brasil, infatti,  Zidane potrebbe cambiare i piani del brasiliano, intenzionato ad andare via e che avrebbe già accettato l'offerta dei bianconeri per ritrovare Cristiano Ronaldo. Marcelo non ha collezionato molte presenze in questa stagione e ha perso il posto da titolare nelle ultime uscite del Real Madrid ma il nuovo allenatore sembra intenzionato a insistere per la permanenza del giocatore nella rosa dei madrileni.

RIUNIONE CON MARCELO - Il brasiliano è uno dei capitani del gruppo ed è molto importante anche per l'umore dello spogliatoio: Zidane lo vuole trattenere in Spagna. Il calciatore ha disputato 25 partite in questa stagione, collezionando tre gol e quattro assist, e il suo futuro sembrava sempre più lontano dal club di Liga. Con il ritorno di Zidane, però, le cose possono cambiare. Il francese vuole parlare privatamente con l'esterno in settimana per discutere del futuro e decidere se dirsi addio in estate o prolungare il contratto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA