«Milan, su André Silva irrompe il Barcellona»

Il portoghese è finito nel mirino dei blaugrana. L'ex centravanti rossonero resta una seconda scelta: i nomi per l'attacco restano Jovic e Griezmann
«Milan, su André Silva irrompe il Barcellona»© Bartoletti
3 min

ROMA - Il Barcellona è a caccia di un attaccante per la prossima stagione e i nomi più importanti in cima alla lista dei desiderari dei blaugrana sono Antoine Griezmann e Luka Jovic, ma dalla Spagna arrivano notizie di un interessamento del club catalano per André Silva.

MAL DI PANCIA GRIEZMANN, SEGNALI AL BARCELLONA

MILAN E SIVIGLIA - L'attaccante portoghese è di proprietà del Milan, ma la società rossonera lo ha mandato in prestito al Siviglia. La società andalusa avrebbe a disposizione il diritto di riscatto, ma secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l'ex Porto potrebbe lasciare il Sanchez Pizjuan per accasarsi al Camp Nou.

BARCELLONA FORTE SU JOVIC: PRONTI 60 MILIONI

Il quotidiano spagnolo avrebbe fatto sapere che la scorsa settimana alcuni dirigenti del Barcellona si sarebbero presentati a Milano non solo per visionare Jovic nella sfida tra Inter e Eintracht Francoforte, ma anche per parlare con i rossoneri e chiedere informazioni su André Silva. 

CONTATTO - Il Mundo Deportivo, inoltre, parla di un primo contatto tra la dirigenza rossonera e i tre emissari del Barcellona: Pep Segura, Eric Abidal e Ramon Planes. Ancora non si sa se il Siviglia riscatterà il centravanti: il portoghese ha iniziato al meglio la stagione con una tripletta alla prima giornata e firmando sette gol nelle prime sette giornate, ma da ottobre ha siglato solo altre due reti in Liga. Ora che la società andalusa ha richiamato in panchina Joaquin Caparros, il lusitano potrebbe ritrovare lo smalto d'inizio anno, ma comunque non è certo che il Siviglia investirà i 39 milioni per il suo cartellino.

PIANO B - André Silva rimarrebbe comunque un piano B per il Barcellona, dato che in cima alla lista dei desideri ci sono un campione affermato come Griezmann e un talento eccezionale come Jovic. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA