Milan, Correa convocato da Simeone per la tournée americana dell'Atletico Madrid

L'argentino è il primo nome sulla lista di Giampaolo per rinforzare il reparto offensivo rossonero. I Colchoneros chiedono intorno ai 50 milioni di euro, cifra che potrebbe essere raggiunta grazie alle cessioni di Andrè Silva, al Monaco, e Cutrone
Milan, Correa convocato da Simeone per la tournée americana dell'Atletico Madrid© AFPS
2 min

ROMA - Angel Correa, attualmente in forza all'Atletico Madrid, è il primo nome sulla lista di Marco Giampaolo per rinforzare il reparto offensivo del Milan. L'argentino piace molto al nuovo tecnico rossonero, ma il Cholo non si lascerà scappare facilmente il classe '95. Simeone, intanto, lo ha convocato per la tournée americana dei Colchoneros. Ci sono anche i nuovi acquisti Trippier, Hermoso, Felipe, Lodi, Marcos Llorente, Joao Felix, Héctor Herrera e Saponjic, così come i big Oblak, Morata, Saul e Diego Costa. Grande assente, invece, l'ex Milan Kalinic, ormai fuori dai radar di Simeone. 

Milan, via André Silva e Cutrone per Correa

L'Atletico Madrid per liberarsi dell'argentino chiede una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Il Milan per avvicinarsi alle richieste del club spagnolo ha bisogno di vendere, e i due sacrificati sarebbero Andrè Silva e Cutrone. Il primo ha già lasciato il ritiro del Milan per trasferirsi al Monaco (affare concluso per circa 30 milioni di euro), il secondo piace in Premier League, al Wolverhampton, con i rossoneri che sperano di ricavare intorno ai 25 milioni per il trasferimento del classe '98 in Inghilterra. Nel caso in cui la trattativa per l'attaccante azzurro andasse in porto, il Milan avrebbe già il bottino da reinvestire per Correa. L'argentino può ricoprire il ruolo di esterno in un attacco a tre o quello di seconda punta in caso di modulo con due terminali offensivi e ha chiuso questa stagione con l'Atletico Madrid con un bottino di cinque gol e quattro assist in 49 partite. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA