Zanetti: "Lautaro resta all'Inter. Icardi? Vedremo"

Parla di mercato il vicepresidente nerazzurro: "Il Toro è migliorato molto con Conte, lo vedo felice qui per tanti anni ancora. Con Mauro non abbiamo ancora parlato"
Zanetti: "Lautaro resta all'Inter. Icardi? Vedremo"
2 min

Il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora colorato di nerazzurro, quello di Mauro Icardi si vedrà. Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, in una diretta sul canale Instagram degli argentini di ESPN parla dei due attaccanti di proprietà del club, partendo dal più giovane che è nel mirino dei grandi club europei, Barcellona su tutti, ma anche Manchester City e altri. "Sono molto felice di quello che sta facendo Lautaro con noi, è migliorato tanto anche grazie al lavoro di Conte. Ha soltanto 22 anni e un gran futuro davanti ed è normale che piaccia alle grandi squadre, però io sono convinto che ha ancora molti anni di Inter davanti, lo vedo felice con noi", spiega l'ex capitano nerazzurro.

Zanetti: "Icardi? Vedremo. Conte super"

Su Mauro Icardi, da quest'anno in prestito al Psg, Zanetti non ha invece certezze: "Non abbiamo parlato della sua situazione, lo faremo quando tutto tornerà alla normalità e vedremo cosa succederà". Poi parla di Conte: "Anche i risultati dicono che il lavoro che sta facendo il nostro allenatore è ottimo, tanti giocatori sono migliorati con lui e ha a disposizione una rosa costruita da calciatori promettenti e gente d'esperienza, c'è ancora tanta strada da fare, ma stiamo seguendo quella giusta e abbiamo un bel futuro davanti", dice Zanetti che torna anche indietro nel passato e sceglie in Paolo Maldini il rivale al quale è più legato. "Sono sempre stato un suo grande ammiratore, ha dato la vita per il Milan, è una leggenda del calcio ed è sempre stato un piacere affrontarlo". Una battuta anche su José Mourinho, il condottiero dei nerazzurri del Triplete: "E' un grande allenatore, riuscì a trasmeterci tutta la sua passione, il suo carattere e la sua personalità, ci ha convinto che potevamo vincere e ha portato l'Inter a grandi successi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA