Osimhen e il tweet sull'ultimatum che fa sperare i tifosi del Napoli

Post particolare su Twitter del calciatore accostato agli azzurri. Tifosi scatenati sui social. De Laurentiis: "Può essere che giovedì possa annunciare qualcosa..."
Osimhen e il tweet sull'ultimatum che fa sperare i tifosi del Napoli
2 min

ROMA - Victor Osimhen è il nome caldo del calciomercato del Napoli. Il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale la frase "10 days ultimatum", con tanto di emoticon con faccine che ridono.

Osimhen ha deciso di rispondere così alle voci di un suo possibile ultimatum richiesto al club azzurro prima di dare il suo ok definitivo al trasferimento in azzurro. Il passaggio al Napoli sembrerebbe ormai solo una questione di giorni: come il tweet lascerebbe intuire, infatti, il calciatore avrebbe scelto il Napoli senza bisogno di una pausa di riflessione.

I tifosi del Napoli hanno acclamato Osimhen a gran voce chiedendogli di accelerare il più possibile il suo sbarco a Napoli: "Vieni da noi Victor.... Tecnica e velocità e per come si gioca, farai 20 gol a campionato" e "Ti aspettiamo! Credo che questo post sia più che positivo. Non te ne pentirai!I tifosi sono entusiasti!" sono solo due dei tantissimi commenti sotto il post di Osimhen.

Osimhen, le parole di De Laurentiis

Anche Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa, ha parlato di Osimhen: "Napoli da Champions con Osimhen? Il Napoli è sempre stato una macchina da Europa, quest'anno abbiamo avuto un incidente ancelottiano ed abbiamo dovuto recuperare". Poi, sul messaggio pubblicato dal giocatore su Twitter: "Osimhen parla di utimatum ed è collegato col Napoli? Non capisco di che ultimatum si parli, forse mi sono espresso male". Il presidente del Napoli, però, ha pure dichiarato: "E chi può dire che giovedì non abbia qualcosa da annunciare?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA