Giallo Manchester City, sul sito si può vincere la maglia autografata di Koulibaly!

Nel giorno della presentazione di Ruben Dias, sul sito dei Citizens spunta un link per acquistare la casacca del centrale senegalese dal Napoli
Giallo Manchester City, sul sito si può vincere la maglia autografata di Koulibaly!
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Ciò che è successo sul sito del Manchester City ha davvero dell'incredibile. Il club di Pep Guardiola ha infatti ufficializzato il colpo Ruben Dias, arrivato dal Benfica per 68 milioni di euro. In fondo alla news, però, sono apparsi due link che permettevano ai tifosi di fare domande al nuovo acquisto e di acquistare la maglia (la 3, questo il numero scelto da Ruben Dias) autografata. Peccato che i link rimandassero a un altro calciatore, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, a lungo nel mirino dei Citizens.

Probabilmente era già stata preparata la notizia sull'arrivo di Koulibaliy alla corte di Guardiola, ma poi la trattativa si è complicata e si è risolta con un nulla di fatto. La gaffe è rimasta per diversi minuti online e il web non ha perdonato. L'errore è subito diventato virale creando grande imbarazzo in casa Manchester City. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA