Corte Federale <span style="line-height: 20.7999992370605px;">d'Appello,</span> battaglia il Catania

Si sta svolgendo il dibattimento relativo ai ricorsi relativi al processo del Catania. Il club etneo in primo grado è stato punito con la retrocessione in Lega Pro Con 12 punti di penalizzazione
Corte Federale d'Appello, battaglia il Catania© LaPresse
Biagio Angrisani
1 min

ROMA - Calcioscommesse, atto secondo. Davanti alla Corte Federale di Appello, Sezioni Unite, si sta svolgendo il dibattimento relativo ai ricorsi relativi al processo del Catania. Il club etneo in primo grado è stato punito con la retrocessione in Lega Pro Con 12 punti di penalizzazione.

PROCURA - Il procuratore federale aggiunto Gioacchino Tornatore, in piena franchezza, dà un bell'assist al Catania, in forma articolata, ricordando alla Corte che Procura e difesa avevano stabilito in merito all'articolo 24 la retrocessione in Lega Pro con cinque punti di penalizzazione, lievitati invece nella sentenza del Tribunale federale a dodici auspicando una riduzione senza troppi giri di parole. La difesa etnea, capitanata dall'avvocato Eduardo Chiacchio naturalmente ha messo fieno in cascina e va al contrattacco della sentenza di primo grado.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA