Mughini: «Calciopoli? Inter scudetto di cartone e di m. Juventus-Rizzoli? Liguori e Giordano incapaci di intendere e di volere»

Durissimo attacco dello scrittore juventino ai direttori di Tgcom24 e Tg4 che erano andati in onda imbavagliati, per protestare contro la direzione arbitrale di Toro-Juve
Juventus-Inter, la coreografia dello Stadium è sullo "scudetto di cartone"
2 min

MILANO - Giampiero Mughini scatenato. Intervenendo alla trasmissione “La Zanzara”, in onda su Radio 24, il popolare giornalista e scrittore, grande tifoso juventino, ha duramente attaccato Paolo Liguori, direttore di Tgcom24 e Mario Giordano, direttore del Tg4 che la settimana scorsa, durante un collegamento in onda su Tgcom 24 con Xavier Jacobelli, direttore editoriale del nostro sito, si erano imbavagliati per protestare contro le decisioni di Rizzoli durante il derby Torino-Juventus.

Mughini dixit: «Su Rizzoli, hanno detto delle porcate e sono stati denunciati. Sono pronto a testimoniare in tribunale, per loro vale l’incapacità di intendere e volere quando parlano della Juventus. E’ un reato intellettuale, uno sbraco, fanatismo, odio anti juventino». E a proposito di Calciopoli, lo scandalo di cui in maggio ricorrerà il decimo anniversario, Mughini ha soggiunto: «L’Inter ha in bacheca uno scudetto di merda e di cartone. Ma non è fanatismo, è un fatto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA