Champions Bayern Monaco, Benatia: «Spero passino Roma e Bayern»

Il difensore marocchino: «I fischi fanno parte del gioco e me li aspettavo. Io però amo ancora Roma, qui ho tanti amici»
Champions Bayern Monaco, Benatia: «Spero passino Roma e Bayern»© Ansa
1 min
ROMA - Benatia ha sfidato i fischi di 65mila persone e ne è uscito vincitore. In tutto e per tutto. «Nulla di particolare per me questa partita. Il Bayern ha fatto vedere che è una grande squadra e ne ho approfittato per dare un messaggio alla stampa tedesca, che deve aspettare prima di giudicare». Insomma Benatia ha giocato non contro la Roma ma contro i giornalisti tedeschi. Anche gli italiani, per la verità: «I fischi dello stadio? Grazie alla stampa, me li prendo perché fanno parte del gioco. Ma io amo la Roma, ho tutti amici tra i miei ex compagni, li rivedrò tra due settimane a Monaco. Continuo a sperare che alla fine passeremo noi e loro. Hanno incontrato una squadra troppo forte e ci si è messo anche tutto per il verso giusto».

Il difensore marocchino ha poi twittato all'ora di pranzo le sue sensazioni dopo il grande successo di ieri: «Siamo di nuovo a Monaco dopo la bella vittoria di ieri, tre punti importanti per il proseguimento della competizione.  Fra quindici giorni contro una grande Roma sarà tutto un altro match», ha scritto il giocatore che ha pubblicato anche la foto del suo abbraccio con De Rossi al termine della partita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA