Champions League Roma, Nainggolan e Ljajic: «Ko doloroso». Ljajic: «Ora lo scudetto»

Il centrocampista belga molto deluso dopo l'eliminazione in Champions col City: «Grande amarezza, ma ora sotto col campionato ma non snobberemo l'Europa League». L'esterno serbo: «Siamo dietro la Juventus ma giochiamo partita per partita e vedremo alla fine cosa succederà»
1 min
ROMA - "È una grande amarezza perché ci credevamo, perdere così fa male". Radja Nainggolan non nasconde la delusione giallorossa dopo la sconfitta per 2-0 all'Olimpico che elimina la Roma dalla Champions League. A passare agli ottavi di finale è infatti il Manchester City grazie alle reti di Nasri e Zabaleta. "Non siamo stati fortunati, abbiamo sprecato tante occasioni, è stata una partita difficile contro una grande squadra - aggiunge il centrocampista belga -. Ora l'obiettivo principale diventa il campionato, proseguiamo per lo scudetto, ma onoreremo anche l'Europa League".

LJAJIC - "Anche l'Europa League è importante, ma il nostro obiettivo è lo scudetto, ora siamo dietro la Juventus ma giochiamo partita per partita e vedremo alla fine cosa succederà. Dobbiamo rialzare subito la testa e fare bene già da domenica per tornare in Champions". Adem Ljajic prova a guardare avanti dopo il ko dell'Olimpico col Manchester City che ha eliminato i giallorossi dalla massima competizione europea. Il serbo, tuttavia, ammette che sarebbe stata una mezza impresa passare agli ottavi di finale: "Siamo andati molto vicino al passaggio del girone anche se sapevamo prima di cominciare che era un gruppo molto difficile, ma abbiamo giocato bene tutte le partite tranne quella in casa col Bayern Monaco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video