Juventus-Barcellona live in versione mobile su TimVision

Sabato 6 giugno alle ore 20.45 in versione mobile su TimVision la finale della Uefa Champions League trasmessa da Sky Sport
 Juventus-Barcellona live in versione mobile su TimVision© LaPresse
1 min

La partita dell’anno si avvicina. Juventus-Barcellona, finale dell’edizione 2015 della Uefa Champions League, sarà trasmessa sabato 6 giugno da Sky Sport e visibile in mobilità anche su TIMvision.

Fischio di inizio alle 20.45 direttamente dall’Olympiastadion di Berlino, teatro di questa finale di lusso che riporterà dopo 12 anni i bianconeri a disputarsi l’atto conclusivo della Uefa Champions League. Gli uomini di Allegri inseguono il terzo titolo europeo della storia ai danni dei blaugrana che invece hanno già quattro coppe dalle grandi orecchie in bacheca.

Entrambe vincitrici dei rispettivi campionati e della coppa nazionale, Juventus e Barcellona sono alla caccia di un trionfale Triplete, coronamento di una stagione esaltante. Una gara imperdibile da seguire in viaggio o comodamente da casa, attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM - senza consumare traffico dati - grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”.  L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni:www.timvision.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video