Champions, Ajax fuori: la Lazio spera

Gli olandesi eliminati dal Rapid Vienna: se anche Shakhtar e Cska non dovessero farcela, i biancocelesti saranno teste di serie
El Shaaraawy, prima gioia con il Monaco
1 min

ROMA - L'Ajax cade per mano del Rapid Vienna e la Lazio continua a sperare. Nel ritorno del terzo turno preliminare gli olandesi cadono in casa 3-2 e vengono eliminati, lasciando aperta la possibilità per i biancocelesti di diventare teste di serie nel sorteggio degli spareggi per accedere alla fase a gironi. Ora la squadra di Pioli aspetta le partite di Shakhtar e Cska, le altre due squadre che sono al momento davanti in termini di ranking Uefa: gli ucraini ospiteranno il Fenerbahce dopo lo 0-0 ottenuto in Turchia, i russi andranno in casa dello Sparta Praga per ribaltare il 2-2 che i cechi hanno strappato a Mosca. Se entrambe non dovessero farcela, per il club italiano si alzerebbero le chances di avere un'avversaria decisamente abbordabile.

Nelle altre gare della serata ad aggiungersi al Rapid nel novero delle qualificate il Monaco di El Shaarawy (4-0 allo Young Boys dopo il 3-1 dell'andata, con la prima rete dell'italiano con la sua nuova maglia), l'Apoel Nicosia e la Dinamo Zagabria che hanno rispettivamente eliminato il Midtjylland e il Molde.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video