Champions, ecco il pallone della nuova stagione

Adidas Finale 15 sarà utilizzato durante la fase a gironi e sarà presentato a Marsiglia durante le finali mondiali del torneo #bethedifference
Ecco "Finale 15" il nuovo pallone della Champions League
1 min

ROMA – Ecco il nuovo pallone della Champions. Si chiama "adidas finale 15" e sarà la sfera ufficiale della UEFA Champions League 2015/16. Il nuovo pallone sarà presentato a Marsiglia, il 27 agosto, durante le finali mondiali del torneo #BETHEDIFFERENCE. "Finale 15", che sarà utilizzato durante la fase a gironi, sarà uno dei protagonisti della celebrazione del calcio organizzata da adidas a Marsiglia.

IL DESIGN - Il pallone continua la tradizione, conosciuta in tutto il mondo, dei pannelli con il design a stella, ma con l’aggiunta di una reinterpretazione degli elementi contenuti nello stemma della città di Milano, che ospiterà la finale della competizione il prossimo maggio. Le stelle, che campeggiano su fondo bianco, sono nei toni del blu con una trama che richiama la pelle del serpente. Inoltre nel design ci sono riferimenti ai colori di EXPO – l’Esposizione Universale che si tiene a Milano nel 2015.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video