Siviglia, Unai Emery: «La Juve è uno squadrone»

Il tecnico degli spagnoli alla vigilia della sfida di Champions League: «Llorente non era al meglio»
Siviglia, Unai Emery: «La Juve è uno squadrone»© EPA
2 min

TORINO - Il Siviglia torna allo Juventus Stadium a oltre un anno dalla finale di Europa League vinta contro il Benfica. Unai Emery era in panchina quel giorno e cerca un altro successo prezioso, stavolta in Champions League contro i bianconeri. «Dopo aver vinto l'Europa League qui a Torino, torniamo per la Champions e cercheremo di fare del nostro meglio - dice l'allenatore in conferenza stampa -. Metteremo in campo i migliori undici disponibili. Purtroppo Llorente non stava bene e non è venuto con noi».

CRISI JUVE - Il tecnico del Siviglia non vuole sentire parlare di Juventus in crisi: «La Juve ha un livello di collettivo molto alto, ha sostituito al meglio i giocatori che sono andati via. È uno squadrone pieno di grandi giocatori, il campionato non rispecchia le loro possibilità. Hanno una grande storia, il livello è molto alto».

VIDEO - UNAI EMERY: JUVE, UN EQUIPAZO

IMMOBILE - Ciro Immobile potrebbe partire titolare, ma Unai Emery non si sbilancia: «Si sta inserendo, è migliorato. Abbiamo avuto Bacca in passato e ora giochiamo con i nuovi. Se Immobile sarà disponibile potrebbe essere per lui il momento di giocare».

VIDEO - UNAI EMERY: IMMOBILE STA CRESCENDO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video