Champions League Live. La diretta dalle 20.45

L'Arsenal all'Emirates cerca i primi punti contro l'avversario peggiore: il Bayern. Il Chelsea a Kiev per mantenere le speranze di qualificazione. Facile, sulla carta l'impegno del Valencia con il Gent. Dinamo Zagabria-Olympiacos per prendere il largo nel girone. Tempo reale su www.corrieredellosport.it
Champions League Live. La diretta dalle 20.45© AP
4 min

LONDRA - Bene in Premier, male in Champions League: Contro l'avversario peggiore l'Arsenal cerca questa sera all'Emirates i primi punti in Europa. Dopo due sconfitte in altrettante partite, l'avvio europeo dei Gunners rischia di compromettere l'avventura. Dall'altra parte, il Bayern che arriva da nove vittorie in Bundesliga, mentre in Champions i bavaresi sono già a quota sei punti, con otto gol segnati e zero subiti. Ma l'Arsenal o fa punti oggi o è fuori.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Nacho; Coquelin, Cazorla; Ramsey, Ozil, Sanchez; Walcott. All.: Wenger.

BAYERN MONACO: Neuer; Lahm, Boateng, Javi Martinez, Alaba; Vidal, Xabi Alonso; Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. All.: Guardiola.

SEGUI ARSENAL-BAYERN MONACO IN DIRETTA DALLE 20.45

SEGUI TUTTA LA CHAMPIONS IN DIRETTA

CHAMPIONS LEAGUE, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO KIEV-CHELSEA - Torna Hazard, anche se Mou non ha svelato se inizierà dal primo minuto. E c'è anche l'emergenza infortuni: lungodegenti Courtois e Ivanovic, out anche Pedro e Remy. In attacco fiducia a Diego Costa, nonostante Falcao chieda spazi. Dinamo invece ancora imbattuta: in Champions gli ucraini hanno perso una sola partita delle ultime 10. La qualificazioe, per il Chelsea, tre punti in due giornate, passa dal doppio confronto con la Dinamo.

DINAMO KIEV (4-4-2): Rybka; Antunes, Dragovic, Khacheridi, Silva; Veloso, Rybalka, Gonzalez, Sydorchuk; Yarmolenko, Morales. All.: Rebrov

CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Zouma, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Ramires; Fabregas, Hazard, Willian; Diego Costa. All.: Mourinho.

SEGUI DINAMO KIEV-CHELSEA IN DIRETTA DALLE 20.45

LE ALTRE - L'impegno più semplice è quello del Valencia con il Gent. Difficile far gol alla suadra di Espirito Santo, ci provano i belgi, primi in campionato e ancora imbattuti. Più equilibrata l'altra partita del Gruppo H, Zenit contro Lione: Villas Boas prova a fare tre su tre in Champions. Il Porto affronta il Maccabi, che per cercare i primi punti si affida all'ex Palermo Zahavi. La vincente di Dinamo Zagabria-Olympiacos potrebbe prendere il largo per la qualificazione, a poco servirebbe un pareggio.

SEGUI DINAMO ZAGABRIA-OLYMPIACOS IN DIRETTA DALLE 20.45

SEGUI PORTO-MACCABI IN DIRETTA DALLE 20.45

SEGUI ZENIT-LIONE IN DIRETTA DALLE 20.45

SEGUI VALENCIA-GENT IN DIRETTA DALLE 20.45


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video