Barcellona, Luis Enrique "salva" la Roma: «Noi nel momento migliore»

Il tecnico spagnolo: «Andremo in Germania comunque per vincere, ma è bello sapere che i giallorossi non avranno bisogno di noi»
Champions League, Barcellona-Roma 6-1: Messi e Suarez show
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - «La Roma è arrivata nel momento migliore della nostra stagione, è sempre difficile giocare qui, la squadra sta facendo bene», così Luis Enrique, a Mediaset Premium, al termine della partita tra il Barcellona e la Roma, la sua ex squadra, in Champions League. È finita 6-1, con una lezione di calcio degli spagnoli ai giallorossi. Il Barça è già qualificato e non ha bisogno di fare punti in casa del Bayer Leverkusen all'ultima giornata: la Roma invece dovrà battere il BATE Borisov all'Olimpico. «È una grande soddisfazione sapere che la Roma non ha bisogno di un nostro risultato - continua Luis Enrique - noi faremo la nostra partita in Germania, non so chi giocherà e andremo lì per vincere al di là di chi sarà in campo».

NELLA STORIA - In Spagna, sono in molti a cominciare a parlare del suo Barcellona come il più forte della storia.

 Luis Enrique non si sbilancia: «Non lo so se è il migliore Barcellona della storia, sono discorsi che fanno i giornalisti, noi pensiamo a fare il meglio possibile e a vincere più titoli possibili. È l'inizio della stagione, manca ancora tantissimo e possiamo sempre migliorare».

FOTO - LO SHOW DI MESSI E SUAREZ


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video