Champions Roma, Maicon critico: «6-1 è anche poco per come abbiamo giocato»

Il terzino brasiliano duro: «Non abbiamo fatto nulla, ora dobbiamo cancellare tutto»
Maicon© EFE
1 min

BARCELLONA - «Non abbiamo fatto proprio niente, il risultato di 6-1 è anche poco per come abbiamo giocato». Subito dopo la fine di Barcellona-Roma, Maicon non lesina critiche alla sua squadra, travolta da quella catalana. «Ora dobbiamo cancellare tutto, subito - aggiunge il brasiliano - e pensare alla prossima partita di campionato».

L'ANALISI - «Non abbiamo fatto niente, abbiamo difeso per 90 minuti - dice ancora Maicon ai microfoni di Mediaset Premium - e con una squadra così, che gioca sempre alle spalle dei difensori, è difficile. Abbiamo tentato qualche ripartenza ma non abbiamo fatto niente, e il 6-1 è anche poco perché per quello che abbiamo fatto potevamo prendere anche più gol».

OBIETTIVO - Ma ora cambiano gli obiettivi della Roma? «Non cambiano gli obiettivi della stagione - risponde il brasiliano - ma non dobbiamo fare come oggi. Noi siamo abituati a giocare tenendo la palla e in questa partita non si è visto, zero possesso palla. Cancelliamo questa partita e pensiamo subito al campionato. Domenica c'è un'altra partita e dobbiamo ricominciare subito a vincere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video