Roma, Sabatini: «Brutta botta, ma reagiremo subito»

Il ds giallorosso dopo l'umiliante sconfitta in Champions League contro il Barcellona: «Abbiamo già provato serate come queste. Dovremo capire i nostri limiti»
Champions League, Barcellona-Roma 6-1: Messi e Suarez show
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - «Abbiamo già passato una serata così negativo lo scorso anno, sappiamo reagire senza piangerci addosso e lo faremo». Walter Sabatini guarda avanti, nonostante l'umiliante 6-1 contro il Barcellona in Champions League bruci. Il direttore sportivo della Roma è convinto che la squadra saprà reagire già contro l'Atalanta in campionato: «Dobbiamo subito rimediare senza piangerci addosso e parlare di autostima crollata - ha detto a Mediaset Premium -. È stata una partita contro una partita straordinaria, contro un avversario straordinario e forse il pensiero che potevamo perdere non ci ha aiutato. È una brutta botta, dobbiamo ricominciare a lavorare per domenica: dobbiamo vincere. I giocatori tireranno subito fuori il massimo, questa squadra sa reagire.

 Dobbiamo tutti interpretare questa partita per capire quali sono i nostri limiti: io, l'allenatore e anche i giocatori. L'orgoglio ci rimetterà subito sulla strada giusta. Un colpevole? Non c'è per forza».

GRAZIE TIFOSI - Un pensiero per i tanti tifosi presenti al Camp Nou: «Sabatini Grazie ai tifosi che hanno cantato e incitato la squadra anche dopo i sei gol e non è facile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video