Champions League Juventus, Marotta: «Le nostre scelte stanno dando i risultati»

Il dirigente dei bianconeri: «La società è soddisfatta per il lavoro profuso dai giocatori e dall’allenatore. Avevamo come primi obiettivi la vittoria in Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions e li abbiamo centrati, addirittura gli ottavi con un turno di anticipo»
2 min

TORINO - Giuseppe Marotta fa i complimenti alla Juve per aver centrato gli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo. Il successo contro il Manchester City infatti qualifica la squadra di Allegri agli ottavi di finale ma il dirigente dei bianconeri guarda avanti: «La società è soddisfatta per il lavoro profuso dai giocatori e dall’allenatore. Avevamo come primi obiettivi la vittoria in Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions e li abbiamo centrati, addirittura gli ottavi con un turno di anticipo. Era una stagione che si presentava difficile, per i cambi che abbiamo sostenuto nella rosa, quasi il 50%: era difficile lavorare in questo gruppo per Allegri, ma col tempo i risultati stanno venendo fuori. Ora dobbiamo dimenticarci in fretta di questa vittoria, però, e cominciare a pensare alla prossima sfida contro il Palermo».

MANDZUKIC E DYBALA - Poi Marotta, intervenuto ai microfoni di Mediaset, dice la sua su Mandzukic Dybala: «Le condizioni di Mandzukic? È un risentimento muscolare, non sembra niente di grave ma è presto per fare una diagnosi. Dybala? Questi giovani daranno molto di più nelle prossime stagioni. Paulo è stato catapultato da una realtà di provincia alla Juventus: ha qualità immense e di settimana in settimana può solo crescere. Sapevamo che ringiovanendo avremmo corso dei rischi nell’immediato, ma le scelte sono state basate sulla lungimiranza di un progetto. Zamparini? È un tifoso di Dybala: le sue esternazioni sono amichevoli, vanno prese considerando l’affetto che lo lega a questo ragazzo».

VIDEO - MAROTTA: LE NOSTRE SCELTE STANNO DANDO RISULTATI


© RIPRODUZIONE RISERVATA