Champions League: Chelsea, scintille fra Mourinho e Casillas

Il tecnico dei Blues contro il portiere del Porto: «Ora potrà vincere l'Europa League, l'ultima competizione che gli manca in bacheca». La replica: «Sono stufo di rispondergli»
Champions League: Chelsea, scintille fra Mourinho e Casillas© REUTERS
1 min

ROMA - Scintille Mourinho-Casillas al termine della sfida fra Chelsea e Porto vinta dai Blues per 2-0. Tre punti fondamentali che permettono alla squadra dello Special One di volare agli ottavi da prima in classifica e ai Dragones di scivolare addirittura in Europa League. Il riscatto di Mou è arrivato proprio contro la squadra che lo ha lanciato nel gotha del calcio mondiale. Ma non è finita qui. Preso dall'entusiamo per l'obiettivo (minimo) raggiunto, il tecnico del Chelsea ha lanciato una frecciata nemmeno troppo velata a Iker Casillas, numero uno del Porto ed ex portiere-icona del Real con il quale ebbe più di una discussione durante la sua era merengue. «Iker ha fatto una buona partita. Ora avrà finalmente la possibilità di vincere l'unico titolo che gli resta, l'Europa League», ha detto con un pizzico d'ironia.


LA REPLICA DI CASILLAS - La replica del portiere spagnolo non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso l'emittente Radio Cope: «Sono sfinito dalle domande su Mourinho, sono veramente stufo di parlare di lui. Capisco la curiosità della gente ma a me non interessa la sua carriera, come a lui non importa della mia. Io non ho giocato contro il Chelsea per dare una risposta a Mourinho ma per provare a passare il turno con il Porto. Purtroppo non ci siamo riusciti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video