Champions League Real Madrid, Bale ko: forse rientra con la Roma

Per il gallese un problema al polpaccio che lo costringerà ai box per qualche settimana. Probabili che l'esterno torni disponibile per la sfida d'andata di Champions contro i giallorossi. Problemi ad una caviglia anche per Benzema
Champions League Real Madrid, Bale ko: forse rientra con la Roma© REUTERS
2 min

ROMA - Gareth Bale potrebbe rimanere fuori per due o tre settimane, dopo l'infortunio al polpaccio accusato ieri pomeriggio, durante la partita contro lo Sporting Gijon, vinta dal Real Madrid 5-1, al Bernabeu. La notizia è stata pubblicata nell'edizione online di As. Nel corso dello stesso match anche Karim Benzema è stato costretto a lasciare il campo, poco prima della metà del secondo tempo, sempre per infortunio ma alla caviglia.

TUTTO SULLA LIGA - CLASSIFICA LIGA

FOSE RIENTRA O CON L'ATHLETIC O CON LA ROMA - Bale, che è rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo, dovrebbe saltare le sfide contro Betis Siviglia, Espanyol e Granada: dovrebbe tornare in campo il 13 febbraio, contro l'Athletic Bilbao, o forse contro la Roma, in Champions League, il successivo 17 febbraio per l'andata degli ottavi di finale. Il club merengues, in una nota, afferma che si tratta di un problema al soleo e che se ne saprà di più dopo la risonanza magnetica. Bale in stagione aveva già subito due infortuni al polpaccio: il 15 dicembre, contro lo Shakhtar, in Champions (aveva saltato sei partite) e appena un mese dopo, contro il Levante, la seconda squadra di Valencia.



SITUAZIONE BENZEMA - Diverso il discorso per Benzema che all'apparenza era stato colpito ad una caviglia, invece non avrebbe avuto contatti particolarmente duri con alcun avversario. L'attaccante francese dovrebbe avere messo male l'arto sinistro ed è stato sostituito da Kovacic; è comunque uscito dal campo con le proprie gambe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video