Champions, Marquinhos: «Roma nel cuore, tifo sempre per lei»

L'ex difensore giallorosso: «Sono rimasto 11 mesi esatti nella Capitale, ma mi hanno portato in alto. La seguo sempre, e tifo per questa squadra»
Champions, Marquinhos: «Roma nel cuore, tifo sempre per lei»© REUTERS
2 min

PARIGI - Marquinhos si gode la vittoria con il Chelsea in Champions League: «Non volevamo prendere gol - dice il difensore del Psg ai microfoni di Mediaset Premium - ma può capitare, l'importante e' stato vincere oggi, segnare il 2-1, tutto è ancora aperto, vediamo cosa accadrà al ritorno. Sappiamo che il risultato è pericoloso, dobbiamo fare 90' concentratissimi, non dobbiamo prendere gol e di sicuro noi uno lo faremo».

PSG OK CON CAVANI E IBRAHIMOVIC 


CAVANI - L'ex della Roma si è dovuto adattare a giocare sulla fascia destra, un ruolo non suo: «È un ruolo differente dal solito, ma quando sono in campo cerco di aiutare i miei compagni e fare il mio lavoro. La fase offensiva non è il mio forte ma oggi ci stava, ci ho provato, a fine partita sull'assist di Pastore sono arrivato un po' stanco e per questo non sono riuscito a calciare bene».

 Decisivo Cavani, entrato dalla panchina: «Ha la concorrenza di grandi giocatori come Ibrahimovic. È uno che lavora tanto, una bella persona, uno che entra e aiuta la squadra, ha meritato questo gol e sono contento per lui».

ROMA - Infine un pensiero per la "sua" Roma: «Una citta' e una squadra che ti rimangono nel cuore, la' sono rimasto 11 mesi esatti ma la Roma mi ha portato in alto, sono arrivato ragazzino e quello che ho fatto li' mi ha portato grandi cose. Seguo sempre la Roma, tifo sempre per questa squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video