Il presidente dell'Atletico Madrid: «La finale Champions 2017/18 a casa nostra»

Il numero uno dei colchoneros, Enrique Cerezo, annuncia: «Mancano un po' di mesi per completare l'impianto ma la finale di Champions la giocheremo a casa nostra»
Il presidente dell'Atletico Madrid: «La finale Champions 2017/18 a casa nostra»© Getty Images
2 min

MADRID - «La finale Champions nel 2018 si disputerà a casa nostra». L'annuncio arriva dal presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo che ha così lanciato una clamorosa indiscrezione. «Mancano ancora un po’ di mesi per completare l’impianto, ma vi assicuro che sarà lo stadio migliore del mondo», ha detto il numero uno del club colchonero a Onda Cero. «Non vediamo l’ora che il nuovo Calderon sia pronto. Nell’anno in cui verrà inaugurato, nel 2018, sicuramente vi verrà disputata la finale di Champions League e, credo, anche quella della ‘Copa del Rey'».

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE

«LIGA? CI CREDIAMO ANCORA» - Cerezo ha poi parlato anche della corsa al titolo in Spagna: «Non abbiamo ancora perso la corsa alla vetta della Liga. L'aritmetica ci tiene ancora in corsa e fino a quando non ci condannerà, cercheremo in tutti i modi di dar fastidio al Barcellona.

Sono convinto che la squadra di Luis Enrique da qui al termine della stagione qualche punto lo perderà e noi dovremo essere pronti ad approfittarne. Metteremo fiato sul collo ai catalani, questo è sicuro», ha concluso Cerezo.

TUTTO SU JUVENTUS-BAYERN MONACO

LE ULTIME SULLA CHAMPIONS LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video