Champions League, il Psg dà dell'impostore a Diego Costa 

Il club parigino pubblica sul suo profilo Twitter un video con tutti i supereroi mascherati tra cui spicca l'attaccante del Chelsea e la scritta: «Trova l'impostore»
Champions League, il Psg dà dell'impostore a Diego Costa 
2 min

ROMA - La sfida Chelsea-Psg si gioca anche fuori dal campo. Le due squadre si ritroveranno domani per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. All'andata a spuntarla fu il Psg, che si impose 2-1 al 'Parco dei Principi' con un gol realizzato nel finale dal subentrato Cavani. Domani il secondo atto di una sfida che promette spettacolo.

IL TWEET - A riscaldare il clima ci ha pensato il club parigino, che attraverso il suo profilo Twitter ha voluto lanciare una provocazione al già di per sè suscettibile Diego Costa. Il video mostra in sequenza le immagini di tanti supereroi mascherati del cinema e dei fumetti. Nella sequenza è nascosto il volto dell'attaccante del Chelsea, con la maschera che indossa da quando ha rimediato la frattura del setto nasale in uno scontro di gioco con il calciatore delle giovanili dei Blues, Fikayo Tomori, e subito sotto una scritta che recita: «Hai trovato l'eroe? Ora trova l'impostore!». 

LA PARTITA - Il Chelsea vuole ribaltare il risultato di Parigi per accedere ai quarti di finale, e per farlo si affiderà proprio all'attaccante ex Atletico Madrid. Lo score di Costa con il Chelsea in Champions League non è al livello della sua fama di bomber: un solo gol nelle ultime 14 presenze. Chissà che la provocazione del Chelsea non si riveli un boomerang.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video