Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Juve, guarda il Bayern come ti irride: «Fino alla fine? Qui è la fine»

Juve, guarda il Bayern come ti irride: «Fino alla fine? Qui è la fine»

Il tweet del club tedesco ci va giù duro: i binari bianconeri della Champions terminano all'Allianz Arena

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 16 marzo 2016 09:36

ROMA - Un binario morto che lascia alle porte dell'Allianz Arena sulle quali si erge un Neuer gigante, il motto della Juve «Fino alla fine» cancellato da una croce e la frase-sentenza «Qui è la fine!» che ribalta la frase bianconera e risuona come un epitaffio all'avventura europea degli uomini di Allegri. Il profilo Twitter del Bayern apre spavaldo, per non dire arrogante, la giornata della supersfida di Champions League, con un'immagine che a molti ha ricordato una delle più tristi esperienze che l'umanità ha vissuto, quella dei binari che terminavano all'interno dei campi di concentramento.

ALLEGRI: SARÀ UNA GRANDE JUVE

Si riparte dal 2-2 dell'andata, con la Juventus chiamata a fare una vera e propria impresa: un altro tweet della società bavarese ricorda infatti la camminata finora trionfale della "Stern Des Südens" tra le mura di casa con le ultime nove partite chiuse con altrettante vittorie.

Olympiakos, Arsenal, Dinamo Zagabria, Barcellona, Porto, Shakhtar, Cska Mosca, Roma e Manchester City sono state battute senza pietà, spesso anche con goleade, per uno score totale che mette paura: 36 gol fatti e 4 subiti.

GUARDIOLA: LA JUVE PUÒ AMMAZZARCI

 

 

Articoli correlati

Commenti