Champions League Bayern Monaco, Guardiola: «L'Atletico Madrid vale il Barcellona e il Real Madrid»

Il tecnico dei tedeschi alla vigilia della semifinale di Champions contro gli Spagnoli: «Grande merito a Simeone»
Champions League Bayern Monaco, Guardiola: «L'Atletico Madrid vale il Barcellona e il Real Madrid»© Bongarts/Getty Images
2 min

ROMA - Giocare contro l'Atletico di Madrid domani sera, semifinale d'andata di Champions League, "è come giocare contro Barcellona o Real". "È questo il loro biglietto va visita", spiega il tecnico del Bayern Monaco, Pep Guardiola, nella conferenza stampa della vigilia. "Siamo molto felici di essere qui - spiega il tecnico catalano -. Tutti le semifinaliste sono squadre forti e il titolo più alto raggiunto dall'Atletico è che si confronta ormai da anni con Barcellona e Madrid. Questo è il grande merito di Simeone. Ci aspetta una gara dura - aggiunge Guardiola - complicata e dovremo provare a giocare una buone partite se vogliamo arrivare in finale".

«DOBBIAMO CONCLUDERE IL LAVORO» - Dopo aver raggiunto tre semifinali in tre anni, aggiunge il tecnico, "dobbiamo concludere il lavoro e se non vinciamo la Champions il lavoro non sarà completato". "Ho lavorato cinque anni in Spagna, adesso l'Atletico lo vedo in televisione e ha sempre dimostrato grande regolarità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video