Champions League, Cristiano Ronaldo in gruppo: «Contro il City ci sarò»

È quanto avrebbe detto, secondo la stampa spagnola, il fuoriclasse del Real Madrid: martedì la decisione definitiva. Benzema continua a lavorare a parte
Champions League, Cristiano Ronaldo in gruppo: «Contro il City ci sarò»© PA
2 min

MADRID Cristiano Ronaldo ha fatto tutto l'allenamento con il gruppo e ci sono ottime probabilità che possa scendere in campo mercoledì, nella semifinale di ritorno di Champions contro il Manchester City al Bernabeu. A riportarlo è la stampa spagnola che si mostra invece meno ottimista per Karim Benzema che anche oggi ha lavorato a parte, così come il compagno di squadra Casemiro (problemi ad un'unghia del piede dopo un contrasto all'Anoeta sabato scorso, ma nulla di preoccupante).

«Col City gioco di sicuro», avrebbe detto l'asso portoghese, secondo quanto riporta 'AS' aggiungendo però che occorrerà aspettare la rifinitura (domani) per avere la certezza dell'impiego del 3 volte Pallone d'Oro che dopo aver saltato l'andata di Champions non aveva seguito i compagni a San Sebastian sabato scorso, terz'ultima gara di Liga, proprio per cercare di esserci nel ritorno di Coppa.

CITY-REAL 0-0: HART DECISIVO

«RONALDO-PSG: ACCORDO. MA PRIMA C'È IL REAL MADRID»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video