Diretta Real Madrid-Manchester City, probabili formazioni e tempo reale

Segui la semifinale di ritorno di Champions League su corrieredellosport.it: chi vince sfida l'Atletico Madrid a San Siro
2 min

MADRID - Cristiano Ronaldo c'è. A meno di clamorose sorpreso, l'asso del Real Madrid non salterà la semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. Al Santiago Barnabeu, palla al centro alle 20.45, si riparte dallo 0-0 dell'andata: chi vince farà compagnia all'Atletico Madrid nella finalissima di San Siro. Zidane conta giocare il derby e disegna un tridente con Lucas Vazquez, Ronaldo e Bale (indisponibile Benzema). Pellegrini, ex del blancos, si affida ad Aguero come unica punta, alle spalle dell'argentino ci sono Sterling, Yaya Tourè e De Bruyne. Out David Silva e Zabaleta. Dato statistico: il City non ha mai raggiunto la finale, il Real invece insegue il 14° pass della sua storia all'ultimo atto della manifestazione più importante del vecchio continente.   

SEGUI REAL MADRID-MANCHESTER CITY LIVE DALLE 20.45

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3):
Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Isco, Modric, Kroos; Lucas Vazquez, Ronaldo, Bale. All. Zidane.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1):
Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Sterling, Yaya Tourè, De Bruyne; Agüero. All. Pellegrini.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

L'ATLETICO E' IN FINALE

CLASSIFICA MARCATORI: COMANDA RONALDO


© RIPRODUZIONE RISERVATA