Champions League, Bale: «Al Real Madrid nessuno dell'Atletico sarebbe titolare»

L'esterno delle merengues sicuro della forza della sua squadra: «Sarà una partita molto diversa da quella di due anni fa. Abbiamo più esperienza e speriamo di ottenere lo stesso risultato»
Champions League, Bale: «Al Real Madrid nessuno dell'Atletico sarebbe titolare»© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Gareth Bale è pronto per la finale di Champions League e le sue parole non passeranno inosservate: "Per me nessun giocatore dell'Atletico sarebbe titolare al Real Madrid". Una provocazione che a pochi giorni dal derby di finale a San Siro nella finale di Champions League rende la sfida di sabato prossimo davvero entusiasmante: "Sarà una partita molto diversa da quella di due anni fa - precisa il gallese a 'Cadena Cope' -. Abbiamo più esperienza e speriamo di ottenere lo stesso risultato. Non ci sono favoriti e pensiamo solo alla partita di sabato. Non vincerla sarebbe un fallimento, sarebbe come arrivare ultimi".



BALE SU ZIDANE - Bale dice la sua anche su Zidane, tecnico del Real Madrid: «Con lui ho più libertà, stiamo giocando un bel calcio. Ha fatto un grande lavoro, non tocca a me decidere ma meriterebbe di continuare". Chiusura sul futuro: "Ho ancora tre anni di contratto, ogni giorno mi sento sempre più a mio agio qui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video