Uber destinazione San Siro per la finale di Champions League

Per la sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid sono stati messi in palio 8 biglietti, offerti da MasterCard per gli utenti Uber
Uber destinazione San Siro per la finale di Champions League© REUTERS
2 min

MILANO – L'attesa è quasi finita. Mancano pochi giorni all'ultimo atto della Champions League, la sfida finale tra Real Madrid e l’Atlético Madrid a San Siro. In attesa di festeggiare l’evento che porterà a Milano migliaia di visitatori, non si arrestano le corse verso le biglietterie per gli ultimi posti disponibili. Sabato 28 maggio, MasterCard, sponsor e sistema di pagamento ufficiale della Uefa Champions League, in collaborazione con Uber, realizzerà il sogno di chi ha atteso questo momento per un intero anno: poter assistere la Finale e fremere per novanta lunghissimi minuti per poi celebrare i Campioni d’Europa. Sono 8 i biglietti (quattro coppie) messi in palio in esclusiva per gli utenti Uber (get.uber.com) che utilizzano MasterCard.

Per vincerli sarà sufficiente trovarsi in una qualunque zona all’interno dell’area urbana di Milano sabato 28 maggio, tra le 17.00 e le 19.00 e avviare l’applicazione di Uber. Nella schermata che consente di prenotare una vettura apparirà un’icona “Uber Finale” che darà alle 4 coppie di fortunati utenti la possibilità di ricevere due biglietti gratis per l’evento e raggiungere lo stadio a bordo di un’elegante berlina a loro disposizione. Le coppie vincitrici dovranno solo ricordarsi di portare con sé ed esibire un documento d’identità per poter accedere ai loro posti riservati in Category1. Ricordiamo che Uber consente di associare più carte di credito al proprio account, per inserire i dettagli della propria MasterCard è sufficiente accedere alla sezione “pagamento” dell’account e fare clic sul simbolo della carta di credito in alto a destra. C’è tempo fino alla mezzanotte del 27 maggio per completare la procedura e partecipare al concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video