Champions League Juventus, con la Dinamo senza Asamoah e Rugani

Problemi tra difesa e centrocampo per Allegri che dovrà fare a meno dei due giocatori per più di un mese a causa degli infortuni subiti nella gara col Palermo
Kwadwo Asamoah, Ghana (Juventus)© LaPresse
2 min

TORINO - Si avvicina la sfida di Champions League per la Juventus con la Dinamo Zagabria. Le due squadre scenderanno in campo domani sera alle 20.45 allo stadio Maksimir per la seconda gara della fase a gironi. I bianconeri hanno svolto regolare allenamento di rifinitura, al termine Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati. Oltre alle assenze di Benatia e Marchisio, si complica la situazione per il tecnico tra difesa e centocampo. Infatti non partiranno insieme al resto della squadra Asamoah e Rugani. Il centrocampista ganese e il difensore dovranno rimanere ai box per almeno 45 giorni a causa degli infortuni subiti durante il match contro il Palermo. Asamoah ha riportato la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico; Rugani invece ha una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro e dovrà sottoporsi alle cure del caso. A centrocampo Allegri ha comunque recuperato Sturaro, che ha inserito nella lista per Zagabria.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

I CONVOCATI - Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Dani Alves, Neto, Sturaro, Audero, Evra.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video