Champions Napoli, Reina: «Vogliamo dimostrare che siamo ancora forti»

Il portiere spagnolo: «Dobbiamo trovare equilibrio, la squadra deve ritrovare le certezza che ha sempre avuto»
Champions Napoli, Reina: «Vogliamo dimostrare che siamo ancora forti»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Pepe Reina vuole cancellare subito le ultime due sconfitte in campionato, soprattutto quella con la Roma, che brucia ancora: «Vogliamo reagire - dice il portiere del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Besiktas - e dimostrare che siamo ancora una squadra forte, perché neanche 15 giorni fa eravamo la migliore squadra d'Europa, e ora dei cialtroni. Dobbiamo trovare equilibrio, la squadra deve ritrovare le certezza che ha sempre avuto. Il nostro obiettivo è fare una grande gara domani».

NAPOLI A CACCIA DEL RECORD

COME RIPARTIRE - Non c'è un segreto per ripartire con il piede giusto: «L'unica cosa che possiamo fare è giocare il nostro calcio, l'anno scorso dovevamo capire cosa voleva il mister che era nuovo. Ora abbiamo certezze, a volte nel calcio si perde come è successo nelle ultime due partite, ma dobbiamo reagire e rialzarci subito».

FOTO, SARRI E REINA SORRIDENTI IN CONFERENZA



GABBIADINI - Reina poi difende Gabbiadini dalle critiche: «Gabbiadini? Manolo è un grandissimo giocatore, e basta. La squadra deve aiutarlo adesso, noi dobbiamo renderlo un giocatore migliore e sono sicuro che Manolo ci darà una grande mano».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video