Sampaoli: «Contro la Juventus dobbiamo vincere, l'abbiamo già fatto una volta»

Il tecnico del Siviglia alla vigilia del match di Champions League: «Cercare il pareggio sarebbe una follia»
Sampaoli: «Contro la Juventus dobbiamo vincere, l'abbiamo già fatto una volta»© EFE
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia, contro la Juventus si accontenterebbe anche di un pareggio, ma l'obiettivo può essere solo la vittoria: "Il nostro traguardo è di passare il girone e dopo la Juve ci resta un altro impegno altrettanto determinante, la trasferta a Lione nell'ultima giornata del girone. Affrontiamo ogni gara da protagonisti, vogliamo sempre vincere e domani cercare il pareggio sarebbe folle". Per il Siviglia la vita sarà più semplice contro una rivale senza Higuain e Dybala"La Juve ha una delle migliori rose del mondo - risponde - Il nostro obiettivo è raggiungere la vittoria e gli ottavi già da domani". Cosa cambia dall'andata? "A Torino avevamo l'idea di neutralizzare l'offensiva della Juve - risponde Sampaoli -. Domani dovremo cambiare perché non possiamo subire in casa nostra".

JUVE, HIGUAIN SI FERMA. ASSENTE CONTRO IL SIVIGLIA

POSSIAMO VINCERE CON CHIUNQUE - "La Juventus è fortissima, ma il Siviglia può battere qualsiasi squadra. D'altronde l'anno scorso abbiamo già vinto contro i bianconeri e in questa stagione abbiamo pareggiato a Torino".

Sergio Escudero, difensore degli andalusi, ci crede in un nuovo risultato positivo contro i campioni d'Italia. "Vogliamo i tre punti e abbiamo tutte le potenzialità per vincere domani. Puntiamo ad arrivare ai quarti, ma siamo consapevoli che per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video