Diretta Champions League, Juventus-Dinamo Zagabria: formazioni ufficiali e tempo reale

Segui in diretta con noi la sfida di Champions League. Non pesa il rischio di incrociare una big, Allegri vuole il primo posto
Diretta Champions League, Juventus-Dinamo Zagabria: formazioni ufficiali e tempo reale© XinHua
2 min

TORINO - Tocca alla Juventus. Dopo il Napoli, la squadra di Allegri oggi chiude il girone di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Difficile pensare a un passo falso, contro i croati ultimi nel girone a quattro punti. Così, a meno di clamorosi colpi di scena, la Juventus arriverà ai sorteggi di Nyon come prima nel girone. Un bel risultato, che quest'anno però non dà grossi vantaggi visti i tanti pericoli tra le seconde. Allegri può beccare il Manchester City (secondo nel girone C dietro al Barcellona), il Bayern Monaco (secondo nel D alle spalle dell’Atletico Madrid) e il Psg, battuto ieri in casa dal Ludogorets Razgrad e scavalcato dall’Arsenal vittorioso a Basilea. Non solo: rischia anche di incrociare il Real Madrid se non dovesse riuscire, stasera, a battere il Borussia Dortmund.

JUVE-DINAMO ZAGABRIA: SEGUI LA DIRETTA CON NOI

NIENTE CALCOLI - La Juventus però non fa calcoli, vuole il primo posto. Questa sera in attacco ci sarà Higuain, a caccia del gol che manca dal 2 novembre. L'ultimo l'aveva segnato proprio in Champions contro il Lione. Chissà che l'atmosfera europea non lo ricarichi. Nel secondo tempo dovrebbe esserci spazio anche per il rientro di Dybala. Anche per questo, è una notte importante per la Juve.

Tutto sulla Champions

FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-5-2) - Neto, Rugani, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1) - Livakovic, Stojanovic, Sigali, Benkovic, Sosa, Knezevic, Gojak, Soudani, Coric, Situm, Henriquez. Allenatore: Petev.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video