Barcellona, spogliatoio contro Luis Enrique. E lui attacca un giornalista

Il clamoroso ko contro il Psg ha lasciato strascichi all'interno del club: «I top player sono stufi del suo atteggiamento». L'addio a fine stagione sembra sempre più probabile
Barcellona, spogliatoio contro Luis Enrique. E lui attacca un giornalista
2 min

ROMA - Il futuro di Luis Enrique sulla panchina del Barcellona sembra essere sempre più in bilico. Non bastava il clamoroso ko contro il Psg in Champions, adesso sembra che all'interno dello spogliatoio blaugrana sia scoppiata un'autentica rivolta contro il tecnico ex Roma. Secondo quanto riportato da Cadena Cope, infatti, le stelle della squadra sarebbero tutte contro di lui: «E' incapace di trovare una soluzione ai nostri problemi», avrebbe confessato almeno la metà dello spogliatoio del Barça, infastidito anche dall'atteggiamento dell'allenatore che pratica un calcio al quale i fuoriclasse del Barcellona non credono più.

BARCA E MESSI, I NUMERI DELL'UMILIAZIONE

LITE CON IL GIORNALISTA - Nel dopogara contro il Psg Luis Enrique ha avuto anche modo di litigare con un cronista. Lucho ha dapprima risposto polemicamente alle domande del giornalista e poi lo ha affrontarlo a muso duro rischiando una lite fuori onda. Il tecnico blaugrana dopo l'intervista avrebbe avuto un faccia a faccia durissimo con il reporter Jordi Grau di TV3 e sarebbero intervenute tre persone per frenare la sua ira mentre urlava: «Voglio vedere se usi questo tono anche quando vinciamo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video