Juventus, caso Bonucci-Allegri più grave del previsto: in tribuna col Porto

Il litigio col tecnico juventino porta alla clamorosa esclusione del difensore nella sfida di Champions League di domani
Juventus, caso Bonucci-Allegri più grave del previsto: in tribuna col Porto© ANSA
2 min

ROMA - Sembra tutt'altro che superata la frattura tra Bonucci e Allegri: il difensore della Nazionale finisce in tribuna per gli ottavi di Champions League di domani sera contro il Porto. Questa è la la decisione di Allegri comunicata in conferenza stampa. Il giocatore è stato convocato con la squadra per il Portogallo ma che non finirà neppure in panchina.

Alla base della scelta disciplinare del club di Agnelli sarebbe il tanto chiacchierato litigio di Bonucci col tecnico Allegri al termine di Juventus-Palermo: il tecnico nel post-partita aveva assicurato che si era trattato di una semplice incomprensione tra i due e che non esistesse alcun "caso". Nei giorni scorsi si era comunque parlato di una possibile multa per il giocatore, ma oggi è emersa addirittura la possibilità tribuna per il centrale, segnale che i problemi col tecnico non solo non siano stati superati, ma che abbiano anche un peso importante, tanto da convincere Allegri a privarsene per la partita col Porto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video