Champions League, Siviglia-Leicester: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Ranieri vola in Spagna per dare un senso ad una stagione (quasi) disastrosa. Segui la gara di andata degli Ottavi europei su www.corrieredellosport.it
Champions League, Siviglia-Leicester: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45© REUTERS
2 min

ROMA - Il Leicester delle meraviglie è solo un dolce ricordo, almeno in campionato, dove la squadra di Ranieri fatica a scalare la classifica. In Champions, invece, tutta un'altra musica, o quanto meno lo è stata nella fase a gironi dove le Foxes hanno conquistato la vetta del gruppo G. Come giusta ricompensa potranno giocarsi il passaggio ai quarti affrontando la gara di ritorno al King Power Stadium, stasera, invece, location della sfida sarà il Ramon Sanchez-Pizjuan di Siviglia, lì sfideranno gli uomini di Sampaoli (squalificato). La squadra spagnola si era piazzata seconda nel girone dominato dalla Juventus.

SIVIGLIA-LEICESTER, LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE

I PROPOSITI - Il passaggio del turno e la conquista dei quarti è l'ambizione di tutte, ma, per Ranieri, sconfiggere il Siviglia in 180 minuti significherebbe dare un senso all'intera stagione per ricordare e ricordarsi la magia dello scorso anno. 

FORMAZIONI UFFICIALI
SIVIGLIA (4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Lenglet, Escudero; N'Zonzi; Vazquez, Nasri, Jovetic, Vitolo; Ben Yedder. All. Juam Lillo (allenatore in seconda, Sampaoli squalificato)
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Albrighton, Drinkwater, Ndidi, Musa, Mahrez, Vardy. All. Ranieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video