Champions League, Casillas: «Qualificazione? Se a Torino butteranno fuori uno della Juventus...»

Il portiere del Porto: «L'espulsione di Telles ci ha complicato la vita». Il tecnico Espirito Santo: «Dobbiamo crederci anche se sarà dura»
Iker Casillas, 3, tutte con il Real Madrid© LaPresse
2 min

ROMA - «Alex Telles ha sbagliato ma gli arbitri purtroppo influenzano in modo decisivo le partite con queste decisioni». Così il tecnico del Porto Espirito Santo ha commentato il ko interno della sua squadra contro la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions. «Il rosso al nostro giocatore ha condizionato inevitabilmente la sfida. In dieci uomini per noi tutto è diventato più complicato. Mi è piaciuto comunque il modo in cui la squadra ha tenuto testa alla Juve. Non era una cosa semplice. Dovremo andare a Torino e provarci anche se sappiamo che sarà molto difficile. Se però una persona ci crede davvero, nulla è impossibile», ha concluso l'allenatore del Porto.

PJACA: «ATTENTI AL RITORNO»

CASILLAS: «QUALIFICAZIONE? SE A TORINO BUTTANO FUORI UN UOMO...» - «Il ritorno a Torino? Sarebbe più facile per noi se venisse espulso uno della Juventus a inizio gara come è accaduto a noi stasera». E' amareggiato Iker Casillas ai microfoni di Mediaset Premium. Il 2-0 subito fra le mura amiche contro la Juve complica il cammino in Champions del Porto. «Buffon? A fine partita mi ha detto che è stato tutto più facile per loro dopo il rosso a Telles. Il mio ritorno ad alti livelli? Ho bisogno di tranquillità e a Madrid non la avevo più. Il Porto mi ha offerto un'occasione, sono contento qui. Sento di avere nuovi stimoli», ha concluso il portiere spagnolo.

ALLEGRI SU BONUCCI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video