Champions League, Arsenal-Bayern Monaco: ecco dove vederla in tv

Vigilia europea per i campioni di Germania e i Gunners. Alla squadra di Wenger serve la partita perfetta e l'Emirates Stadium sarà colmo di tifosi nonostante la sconfitta per 5-1 dell'andata, ma dove si potrà guardare in tv questo big-match?
Champions League, Arsenal-Bayern Monaco: ecco dove vederla in tv© EXPA/ Eibner-Pressefoto
1 min

ROMA - La supersfida tra Arsenal e Bayern Monaco valida per il ritorno degli ottavi di Champions League sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset. Il big-match dell'Emirates Stadium, infatti, andrà in onda in chiaro e in HD su Rete4. I Gunners dovranno giocare la partita perfetta per passare il turno; l'impresa sempra impossibile: all'andata la squadra di Ancelotti ha strapazzato gli avversari vincendo 5-1 e mettendo in cassaforte la qualificazione ai quarti di finale. 

LA DIRETTA DI CHAMPIONS LEAGUE

In ogni caso per tutti quelli che non potranno vedere la sfida in tv c'è sempre la possibilità di collegarsi sul nostro sito, Corrieredellosport.it, che vi farà vivere in tempo reale tutti i momenti del big match del San Paolo: la vigilia, la partita, il post-gara, i commenti, tutte le sequenze e molto altro ancora. Non perdere la nostra diretta!

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video