Zidane: «Real Madrid avvantaggiato? No, abbiamo il 50% di chance di qualificazione»

Il tecnico delle merengues parla alla vigilia della grande partita di Champions contro il Napoli: «Giocheremo sotto pressione ma siamo abituati a questo tipo di sfide. Ronaldo sta bene ma non vi dico se giocherà la BBC in attacco»
Zidane: «Real Madrid avvantaggiato? No, abbiamo il 50% di chance di qualificazione»© EPA
2 min

NAPOLI - «Sarri dice che il Napoli ha il 3% di possibilità di qualificazione? Non sono d'accordo, siamo 50 a 50». Così il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane risponde all'allenatore del Napoli. L'ex stella della Juventus, oggi alla guida delle merengues, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della sfida stellare di Champions in programma martedì al San Paolo:

«Giocheremo sotto pressione ma siamo abituati ormai a questo tipo di partite. Il Real Madrid scende in campo sapendo che ha sempre tutto da perdere. Il Napoli? Sappiamo tutto della partita che ci aspetterà domani. Ronaldo? Sta bene ma non vi dico se domani scenderà in campo la BBC lì in avanti. Del San Paolo conservo ottimi ricordi, i tifosi sono caldi e sono convinto che sarà un grande match. Tra l'altro in questo stadio una volta ho anche segnato...», ha concluso Zidane.

FOTO, A NAPOLI ECCO LA PIZZA CR7

«AL SAN PAOLO MAI PARTITE SEMPLICI» -

«Cos'è il San Paolo? Come giocatore ci ho giocato tante volte e non sono mai state partite facili visto che l'ambiente è molto caldo e i tifosi incitano moltissimo la squadra. Ripeto, sono certo che sarà una sfida molto affascinante», ha poi ribadito Zidane in conferenza stampa. «Il Napoli proverà a segnare subito all'inizio della partita per provare a riaprire il discorso qualificazione ma non mi fido di loro, perché sono una grande squadra e possono farti male in ogni momento. Dovremo stare attenti», ha poi detto il tecnico del Real Madrid.

FOTO QUIZ, NAPOLI-REAL: QUANTE NE SAPETE?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video