Napoli-Real Madrid: De Laurentiis ospita Perez al Vesuvio 

La mozzarella protagonista del menù. Butragueno insieme al presidente del Real Madrid. Presenti anche Giuntoli, Edoardo De Laurentiis, Formisano, Lombardo e Chiavelli
Napoli-Real Madrid: De Laurentiis ospita Perez al Vesuvio 
3 min

NAPOLI - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha invitato il collega spagnolo Florentino Perez sulla terrazza coperta dell'Hotel Vesuvio, per un pranzo insieme con i vertici dei due club prima della sfida di Champions League. Per il Real Madrid ci sarà Emilio Butragueno che oggi è direttore delle relazioni istituzionali del club iberico ma nel 1987 firmò l'eliminazione del Napoli dall'allora Coppa dei Campioni segnando il gol dell'1-1 nella gara di ritorno al San Paolo.

Con De Laurentiis ci saranno anche il figlio Edoardo, vicepresidente del club,

l'amministratore delegato, Andrea Chiavelli, il capo delle operazioni, Alessandro Formisano, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il capo della comunicazione, Nicola Lombardo. Il menù vedrà protagonista la mozzarella, che De Laurentiis tiene sempre ad offrire ai suoi ospiti internazionali, ma anche un ricco antipasto di fritti napoletani, tra cui i tradizionali "ciurilli", fiori di zucca imbottiti di ricotta e fritti. Tra le portate non mancherà il pesce.

LA DIRETTA DI AVVICINAMENTO A NAPOLI-REAL MADRID

"NAPOLI-REAL MADRID: UNA CITTA' CONTRO" 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video