Champions League, l'Arsenal perde 5-1 e Alexis Sanchez se la ride

Il campione cileno pizzicato dalle telecamere mentre ride in panchina con Petr Cech durante la sconfitta dei suoi Gunners contro il Bayern Monaco di Ancelotti
Champions League, l'Arsenal perde 5-1 e Alexis Sanchez se la ride
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Alexis Sanchez e l'Arsenal sono ai ferri cortissimi. Dopo l'esclusione dal primo minuto nel match di Premier League perso contro il Liverpool i rapporti tra il cileno e l'allenatore Arsene Wenger sono diventati gelidi. A peggiorare ulteriormente la situazione ci si sono messe le telecamere televisive che, durante il match di Champions League perso dai Gunners 5-1 in casa contro il Bayern Monaco, hanno pizzicato l'ex stella dell'Udinese ridere di gusto in panchina insieme a Petr Cech.

Il cileno avrebbe dovuto essere l'uomo in più dell'Arsenal, ma la sua prestazione non è stata delle migliori e il tecnico francese ha deciso di sostituirlo al 72', a partita ormai finita. Sanchez, sedutosi in panchina di fianco all'ex portiere del Chelsea, non è riuscito a trattenere le risate che sono state subito divulgate in mondovisione. I tifosi si sono infuriati e, se l'addio sembrava già vicino a gennaio, adesso è quasi una certezza; da capire ancora quale sarà la nuova destinazione del "Niño Maravilla", ritorno in Italia o Psg?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video