Psg, la moglie di Thiago Silva attacca l'arbitro: «Il migliore del Barcellona»

La compagna del difensore brasiliano furiosa con il direttore di gara dopo la clamorosa remuntada del Barça: «Vergognoso come a certi livelli si debbano vedere errori così palesi»
Psg, la moglie di Thiago Silva attacca l'arbitro: «Il migliore del Barcellona»
2 min

ROMA – I due rigori concessi al Barça nella sfida di ieri non sono andati giù ai tifosi del Psg, ancora traumatizzati dalla clamorosa remuntada blaugrana al Camp Nou in Champions League. La sfida, secondo i supporter parigini, è stata pesantemente condizionata dal direttore di gara nonostante le parole tutt'altro che aggressive da parte degli uomini di Emery.

FOTO: THIAGO MOTTA INVESTE UN TIFOSO

MOGLI ALL'ATTACCO - L'ultima in ordine di tempo a rincarare la dose nei confronti del direttore di gara  Aytekin è stata la moglie di Thiago Silva che attraverso il suo profilo instagram ha esclamato: «La peggior cosa che può accadere non è perdere, che ci può stare perchè questo sport è anche questo… ma perdere ingiustamente!». Finita? Macché! La sigorna ci è andata giù pesante e subito dopo ha aggiunto: «Vergognoso come a certi livelli si debbano vedere degli errori di questa portata. Complimenti al PSG per il fair play!». Con tanto di fermo immagine con la caduta esagerata di Suarez che poi portato al calcio di rigore al 90' trasformato da Neymar. Nella stessa foto, accanto a Suarez, c'è l'immagine dell'arbitro, etichettato come il «miglior giocatore del Barcellona in campo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video