Champions League, il programma dei quarti di finale

Allo Stadium si giocherà l'11 aprile, mentre al Camp Nou si giocherà il 19. Stesse date per Dortmund-Monaco. Bayern-Real in campo il 12 e il 18 insieme ad Atletico-Leicester
Champions League, il programma dei quarti di finale© EPA
1 min

ROMA - Juventus-Barcellona e Bayern Monaco-Real Madrid saranno le sfida-clou del programma dei quarti di finale della Champions, come ha stabilito il sorteggio a Nyon (Svizzera). Le altre partite metteranno di fronte Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco. Le partite d'andata si disputeranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile, quelle di ritorno il 18 e 19 aprile.

IL PROGRAMMA - Ecco il programma completo delle sfide dei quarti di finale di Champions League: Juve-Barcellona si giocherà allo Stadium l'11 di aprile. Poi il 19 la gara di ritorno al Camp Nou. Insieme a Juve-Barça si giocherà l'11 Dortmund-Monaco (in Germania), poi il 19 il ritorno in Francia. Bayern-Real l'andata si giocherà all'Allianz Arena il 12 aprile mentre il ritorno a Madrid andrà in scena il 18. Stessi giorni per Atletico-Leicester ma l'andata sarà nella capitale spagnola mentre il ritorno si giocherà in Inghilterra.

LE ULTIME NOTIZIE SUL SORTEGGIO CHAMPIONS


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video