Buffon: «Non importa l'avversario, importa solo esserci»

Il portiere della Juve commenta così il sorteggio Champions contro il Barcellona: «Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare"». Allegri: «Il fascino va oltre a ogni timore»
Buffon: «Non importa l'avversario, importa solo esserci»
3 min

ROMA - Gianluigi Buffon è pronto per il Barcellona. Il portiere della Juventus non si spaventa dopo il sorteggio di Nyon e su Instagram commenta così l'esito dell'urna: «Non importa l'avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare».

ALLEGRI - «Gli stadi più belli, le giocate dei campioni, il fiato sospeso per 180'. Questa è la Champions. - commenta su Twitter Max Allegri -. Il fascino va oltre a ogni timore: saremo pronti!». 

DYBALA: «Quando ti fidi dei tuoi compagni non c'è mai paura - scrive la Joya su Twitter -. Forza Juve, il bello deve ancora cominciare». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video