Champions League, Douglas Costa e Neuer out: Bayern Monaco sulle spine

Ancelotti alle prese con gli infortuni del centrocampista e del portiere, che si è operato a un piede. E i quarti contro il Real Madrid si avvicinano
Champions League, Douglas Costa e Neuer out: Bayern Monaco sulle spine© REUTERS
2 min

ROMA - Scatta l'allarme in casa Bayern Monaco a poco meno di due settimane dalla sfida per i quarti di Champions League contro il Real Madrid, in cui Carlo Ancelotti rischia di dover fare a meno di due pezzi da novanta. Dopo Douglas Costa, centrocampista accostato spesso alla Juventus che continua ad allenarsi a parte per problemi al ginocchio, Carlo Ancelotti deve fare i conti con i problemi fisici di Manuel Neuer, costretto a saltare le sfide in Bundesliga contro l'Augusta e l'Hoffenheim. Il portierone tedesco, che già ha dovuto rinunciare al match in Nazionale contro l'Inghilterra (1-0) e l'Azerbaigian (4-1), deve recuperare la forma migliore.

Come rivela lo stesso club bavarese, sul proprio sito online, «Neuer ha subito un intervento chirurgico al piede sinistro e l'intervento è perfettamente riuscito». Il portiere dovrebbe tornare fra i pali contro il Borussia Dortmund, nel match in programma il 12 aprile, ossia quattro giorni prima del confronto contro il Real Madrid in cui si troverà di fronte Tony Kroos che intanto gli ha inviato un messaggio. «Prenditi il tempo che ti serve per rientrare, in tutta tranquillità... », ha scritto l'ex Bayern, ora al Real, al suo compagno di nazionale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video